Richieste

Disdette e modifiche

Pagamenti

Tariffe

Reclami e suggerimenti

gestito da Il Gheppio

Cimitero Comunale di Gallicano nel Lazio

© 2016 Riproduzione riservata - Il Gheppio Cooperativa Sociale Integrata - ilgheppiocimitero@libero.it - Sito del Comune di Gallicano nel Lazio

Luce Votiva

Luce Votiva

Il servizio di illuminazione votiva consiste nell’attivazione e nel mantenimento della luce votiva sulla sepoltura. La nostra Cooperativa gestisce:

• le richieste di allacciamento;

• le richieste di disdetta o modifica del servizio;

• le segnalazioni dei guasti.

 

 

Dove e come presentare le richieste

 

Le richieste devono essere presentate presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali. È necessario essere muniti di validità e del codice fiscale. Qualunque tipo di richiesta deve essere effettuata dall’intestatario del contratto o da altra persona munita di delega e copia del documento d’identità in corso di validità del delegante e del delegato. Il contratto può essere sottoscritto per una durata minima di un anno.

 

 

Disdette e modifiche del servizio

 

Salvo disdetta da inviare all’Ufficio Servizi Cimiteriali, il contratto annuale si rinnova tacitamente ogni anno. La disdetta deve essere richiesta dall’intestatario, da un delegato o da un familiare in caso di decesso dell’intestatario stesso, presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali o trasmessa via e-mail all’indirizzo gheppiocoop@hotmail.it allegando copia di un documento d’identità in corso di validità del richiedente.

 

 

 

Modalità pagamento

 

I pagamenti possono essere effettuati:

- mediante il bollettino postale che viene inviato all’abbonato insieme alla fattura;

- addebito bancario (R.I.D.), comunicando alla propria banca i codici di riferimento indicati in fattura;

- presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali;

- tramite versamento bancario (le coordinate bancarie sono indicate in fattura);

- successivamente, online, sul portale internet in realizzazione, mediante carta di credito.

 

 

Reclami e suggerimenti

 

Per presentare reclami e suggerimenti è possibile fare riferimento all’Ufficio Servizi Cimiteriali. Le segnalazioni possono essere inoltrate utilizzando l’apposito modulo “Gestione segnalazioni” che sarà disponibile all’interno del cimitero e successivamente scaricabile dall’apposito sito internet in corso di realizzazione. L’Ufficio effettua gli accertamenti necessari e nel caso provvede all’immediata risoluzione di quanto segnalato, mentre nel caso di suggerimenti, si procederà a sottoporre la richiesta al competente Ufficio Comunale, garantendo comunque una risposta.